STRAL arriva in Belgio

con Architect at Work

STRAL arriva in Belgio 
con Architect at Work

C’è un posto dove architetti e progettisti amano nutrire il loro bagaglio di idee e di cultura. Un format semplice e agile dove le aziende hanno la possibilità di incontrare i loro interlocutori preferiti e presentare loro le proprie novità. Così dal 29 al 30 maggio, presso Tour & Taxis, STRAL arriva ad Architect at Work Bruxelles con le lampade da esterni più caratterizzanti della linea.

 

Inserito in un’ambientazione che evoca gli spazi in cui i prodotti STRAL sono chiamati a stare, aspra e insidiosa, l’acciaio inox riesce ad esprimere al meglio il suo valore.

Per l’occasione saranno presentati i prodotti della linea BENTH, proiettore da esterno a led orientabile in acciaio inox per illuminazione giardino, versatile e vincitore del premio Red Dot nel 2022, nella versione su picchetto e proiettore a parete.

 

In anteprima verrà presentato il sistema per l’illuminazione da esterno su palo DIAL, ma con un plus, il configuratore online. Il palo per illuminazione esterna in acciaio inox DIAL è totalmente personalizzabile e consente di realizzare numerosi scenari progettuali sia per il settore privato che pubblico.

Grazie a questo nuovo strumento, già disponibile sul sito internet, sarà possibile progettare il proprio sistema su palo, scegliere l’altezza, selezionare la finitura e la tipologia di installazione al suolo, per poi andare ad applicare le fonti luminose desiderate. L’utilizzo del configuratore pali consentirà agli utenti di poter disegnare il proprio sistema in pochi passi per rendere esecutivo il progetto.

 

Durante l’evento verrà presentato ufficialmente questo nuovo tool e per i visitatori sarà possibile interagire con lo strumento e apprezzare da vicino la qualità del sistema su palo DIAL che si configura con DIJK, DIJK ROTO e DIJK FLEX per ogni esigenza progettuale.

I progetti sono sempre più in movimento e le esigenze cambiano di continuo, soprattutto negli spazi outdoor dove l’illuminazione artificiale è chiamata ad assecondare le esigenze della Natura e dell’uomo. Per questo la dinamicità dell’illuminazione è un requisito fondamentale. Uno strumento di progettazione al servizio di architetti, lighting designer e landscape designer, per limitare il tempo di progettazione e facilitare le richieste.

 

Scopri ora il nuovo configuratore DIAL