STRAL arriva a Berlino con Architect at Work
Dal 6 al 7 novembre, presso Station Berlin, STRAL arriva ad Architect @ Work Berlino con le lampade da esterni più caratterizzanti della linea.
Per l’occasione saranno presentati i prodotti della linea BENTH, proiettore da esterno a led orientabile in acciaio inox per illuminazione giardino, versatile e vincitore del premio Red Dot nel 2022, nella versione su picchetto e proiettore a parete.
Dopo l’enorme successo del sistema su palo DIAL, verrà nuovamente presentato anche sul mercato tedesco. Grazie al configuratore online, DIAL può essere configurato in infinite possibilità, consentendo numerosi scenari progettuali sia per il settore privato che pubblico.
Grazie a questo nuovo strumento, disponibile sul sito internet, è possibile progettare il proprio sistema su palo, scegliere l’altezza, selezionare la finitura e la tipologia di installazione al suolo, per poi andare ad applicare le fonti luminose desiderate. L’utilizzo del configuratore pali consente agli utenti di poter disegnare il proprio sistema in pochi passi per rendere esecutivo il progetto.
A Berlino sarà possibile interagire con questo utile strumento di lavoro, apprezzando da vicino la qualità del sistema su palo DIAL che si configura con DIJK, DIJK ROTO e DIJK FLEX per ogni esigenza progettuale.