Illuminazione per esterni su palo configurabile DIAL,

anche “in cantina”

Illuminazione per esterni su palo configurabile DIAL, 
anche “in cantina”

“SuttoWine Col San Martino si caratterizza per l'impatto elegante e moderno. Il cartello delle colline Patrimonio Unesco è proprio all'interno della proprietà a raccontare la simbiosi che la cantina ha voluto creare con un territorio a tratti estremo ma assolutamente straordinario per bellezza paesaggistica e cultura vitivinicola”.

 

Così, per seguire il racconto di questa prestigiosa cantina, la linea altrettanto elegante e moderna dei sistemi su palo DIAL è stata scelta per l’illuminazione del parcheggio privato.

Nel parcheggio della cantina SuttoWine Col San Martino sono stati installati i pali per illuminazione esterna DIAL. Era infatti necessario illuminare il parcheggio in modo ottimale dando altresì prestigio alla location frequentata ogni anno da numerosi ospiti internazionali alla ricerca del Prosecco Col San Martino e molte delle altre eccellenze, così come gli eventi SuttoWine.  

 

I pali per illuminazione esterna DIAL pensati per questo progetto, montano due teste palo della linea DIJK FLEX, la testa palo orientabile che consente un’illuminazione mirata sui dettagli da evidenziare.

DIAL è facile da configurare grazie al nuovo configuratore presente sul sito internet.

In pochi e facili passaggi è possibile scegliere l’altezza, la finitura e le teste palo da montare, fino a un massimo di 8. Il progetto può poi essere scaricato in pdf e 3d e inviato in azienda per la richiesta di una quotazione dedicata o di una consulenza sul progetto illuminotecnico.

 

Configura DIAL