Azienda

STRAL è la divisione del Gruppo Palazzoli dedicata alla progettazione e produzione di sistemi di illuminazione totalmente in acciaio inox (marine grade)  in serie e su richiesta del cliente.
L’esclusivo utilizzo di acciaio e l’essenzialità del design differenziano i prodotti STRAL dalla  concorrenza, rendendoli ideali per qualsiasi stile ambientale e  atmosfera di impiego.
Le linee di prodotto
La disponibilità di linee è completa per ogni esigenza applicativa dal Privato al Pubblico:

I prodotti STRAL, oltre che per applicazioni tradizionali,  sono indicati contro gli attacchi da inquinamento atmosferico e chimico, le piogge acide, la salinità marina, i vapori di piscine e fontane, gli  agenti antigelo per impieghi stradali,  i vapori di acque sulfuree di zone termali e  le correnti galvaniche.
I vantaggi di operare nel Gruppo Palazzoli
STRAL fa leva sull’innovazione del Gruppo Palazzoli:

  • per conferire ai prodotti le massime prestazioni illuminotecniche applicando la tecnologia LED delle installazioni professionali;
  • per rendere disponibili prodotti in acciaio a quotazioni di mercato paritetiche a quelle delle soluzioni realizzate con il più economico e meno performante alluminio.
    L’azienda opera con partner specializzati secondo un modello a rete cooperativa,  all’interno della quale può offrire tutte le attività per garantire la piena soddisfazione degli utilizzatori.